Da Oggi Wifly in AssoProvider!

domdep1983 40 Views

Assoprovider è una Associazione Indipendente di Aziende che svolgono l’attività di Internet Service Provider (ISP).

Con l’entrata nel mercato della connettività Internet degli operatori di telefonia si è determinata, una situazione di settore nella quale vengono notevolmente penalizzati i piccoli e medi operatori, che sulla connettività Internet avevano investito creando dal niente un mercato in Italia e portando Internet in Italia.

L’associazione, che oggi raccoglie circa 180 aziende del settore dei Servizi Internet e della connettività, ha l’obiettivo di favorire lo sviluppo armonioso di Internet in Italia. In particolare Assoprovider si propone di contribuire affinché a colmare il gap che ancora ci separa dalle nazioni più informatizzate e di aiutare l’Italia a diventare protagonista del processo di sviluppo di Internet a livello mondiale.

Sempre in prima linea, anche con manifestazioni eclatanti, Assoprovider ha difeso i diritti della categoria promuovendo azioni legali e producendo esposti al Garante delle Comunicazioni, all’Antitrust ed al Garante della pubblicità; e spesso ha ottenuto la giusta condanna della controparte.

Da oggi Wifly, azienda del gruppo BV Networks proprietaria del gestionale wisp WispAdmin, è una delle 230 aziende associate ad Assoprovider distribuite su tutto il territorio nazionale e rappresentano un pacchetto di oltre 500.000 clienti.

No comments

Apri WhatsApp
Hai Bisogno di Assistenza?
Benvenuto! Un nostro operatore sarà presto a tua disposizione...