Wifly ha aderito al Piano Voucher Fase 2 promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico come intervento di sostegno alla domanda di connettività delle imprese a fronte dello step change, vale a dire l’incremento della velocità di connessione a internet, realizzato con qualsiasi tecnologia.
L’importo del voucher varia da un minimo di 300 € fino a un massimo di 2500 € in funzione dell’offerta sottoscritta e dei relativi costi.
Il voucher può essere richiesto dalle micro, piccole e medie imprese italiane iscritte al Registro delle Imprese che attivano un abbonamento a una connessione internet ad alta velocità da almeno 30 Mbit/s a oltre 1 Gbit/s con un contratto di durata pari a 18 o 24 mesi. Il voucher non è riconosciuto in caso di cambio operatore fra servizi aventi tecnologia e prestazioni analoghe o in caso di soli passaggi di intestazione del contratto nella stessa sede di impresa.
Compila il form e ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni sul Voucher Connettività per le imprese 2022 e sulle offerte internet Wifly.