E' necessario sottoscrivere un contratto?


Si, è fondamentale ai fini dell'attivazione del servizio.

Quanto Tempo ho per Attivare il Servizio?


Il servizio è immediatamente attivo dal momento in cui i nostri tecnici montano l'apparato. I tempi installazione possono dipendere dalla disponibilità degli apparati, ma solitamente ci riserviamo al massimo 7 giorni lavorativi.

Di cosa ho bisogno per utilizzare il servizio?


Per l'utilizzo del servizio occorre una CPE (Antenna esterna) e un Access Point che le verranno forniti da noi in fase di installazione secondo il profilo sottoscritto.

Come faccio ad attivare?


E' davvero molto semplice, puoi compilare il modulo di attivazione che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro Call Center al numero 089 84 23 999. Non è tutto. Puoi rivolgerti ad uno dei BvPoints presenti sul territorio, saranno loro...

Dov’è disponibile il servizio?


Operiamo nell'intera provincia di Salerno, ma per conoscere l'esatta copertura ti invitiamo a contattare il nostro Call Center al numero 089/842.39.99.

La connessione BvNetworks ha le stesse prestazioni di una connessione con chiavetta?


Per niente! Con noi nessuna limitazione per la tua navigazione. Potrai collegare comodamente tutti i tuoi dispositivi tramite WiFi alla velocità della Fibra Ottica.

Ho bisogno di attivare una linea telefonica fissa?


Affatto, con BvNetworks puoi dire addio alla tradizionale linea telefonica. BvNetworks porta internet veloce direttamente a casa tua anche dove gli altri operatori non arrivano.

Posso Installare la Vostra Antenna in un Condominio?


La risposta è si e ti consigliamo di leggere il documento qui sotto allegato.Diritto d'Antenna Vademecum
Scrivici su WhatsApp
1
Hai Bisogno di Assistenza?
Benvenuto in WIFLY! Scrivici su WhatsApp, un nostro operatore sarà presto a tua disposizione. Ti preghiamo nel frattempo di specificare l'intestatario dell'utenza. Grazie.